Moda Uomo
Le collezioni Selected homme per l’autunno inverno 2013 2014
Le collezioni di Selected Homme per l’autunno inverno 2013 2014 partono da due strade diverse per giungere allo stesso punto o, in questo caso, dovremmo dire, lo stesso uomo.
Due uomini contrapposti? Non necessariamente, anzi potremmo dire che collezioni Selected homme (qui oggi presentiamo anche quella dedicata al blu-jeans ed allo stile casual) si complementano perfettamente. Del resto lo diciamo sempre, l’uomo moderno ha mille sfaccettature, mille esigenze e naturalmente anche qualche capriccio in più.
E’ normale dunque avere nel proprio armadio capi diversissimi tra loro, transitare con la disinvoltura di un top model dall’abito intero (magari con tanto di cravatta) all’outfit super sportivo nell’arco della stessa giornata. La vita di oggi ci impone un guardaroba sempre più aperto, sempre più versatile che inevitabilmente diventa specchio dei tempi in cui, volenti o nolenti, viviamo.
Selected homme l’ha capito e ci offre così più possibilità. Se nella collezione principale per il prossimo autunno inverno troviamo ensemble rigorosi e scuri, nell’altra, dedicata al jeanswear ci imbattiamo invece nel suo opposto, ampie camicie di gusto grunge, giubbetti casual di un bel giallo aranciato e bomber che abbinano la pelle alla stoffa. Certamente (o così almeno ci sembra) non si può chiedere di più!