Abbigliamento
Tutti gli abiti da sposa 2014 di Alberta Ferretti per le nozze
Alberta Ferretti sa interpretare i desideri delle donne, soprattutto in occasione delle nozze, grazie alla sua bella linea Bridal Forever 2014.
Se siete alla ricerca di un abito da sposa davvero magnifico, guardate con attenzione la nuova collezione 2014 di Alberta Ferretti. Bridal Forever è romantica al punto giusto e soprattutto fa sentire le donne delle vere e proprie principesse, com’è giusto che sia il giorno del matrimonio. Il colore dominante è il bianco e ogni modello è ispirato a un palazzo o castello che ha in qualche modo segnato la storia.
Troviamo quindi 12 abiti, uno più lussuoso dell’altro, dedicati a Alhambra, Balmoral, Buckingham, Hermitage, Kensington, Rivoli, Schönbrunn, Stirling, Topkapi, Venaria, Versailles, Windsor. La donna Ferretti è come sempre una signora di classe e quindi anche il giorno delle nozze, pur esibendo un look sfarzoso, non è mai eccessiva, ma anzi sa bene che eleganza e misura vanno di pari passo.
Lavorare alla collezione da sposa è un’emozione che ogni volta si rinnova. Quest’anno ho voluto creare abiti che rimangono quasi sospesi tra il sogno e la realtà, come protagonisti di una fiaba moderna che si racconta attraverso la ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali.
Ha commentato soddisfatta la signora Ferretti. Non perdete ora la galleria fotografica, realizzata da Fabio Lovino e interpretata da Tali Lennox.
Foto | Alberta Ferretti su Facebook