Beauty
Tagli capelli corti 2014 da donna: i trend dell’anno
Quali saranno i tagli capelli corti 2014 che saranno di tendenza nella stagione calda che verrà? Quanto li dovremo tagliare per essere cool e di tendenza in ogni occasione? Ecco i nostri preziosi consigli per non sbagliare look.
I tagli di capelli corti del 2014 più cool e glamour dovranno essere corti, anzi, cortissimi, quasi da maschiaccio, ma con qualche tocco di stile femminile. Le tendenze di Milano Moda Donna primavera-estate 2014 ci hanno mostrato anche come dovremo sfoggiare i capelli nella prossima stagione calda. Quando vincerà nuovamente il corto.
I tagli di capelli corti sono stati un must have dell’estate 2013 e continueranno ad accompagnarci anche in questa stagione fredda. Del resto anche le più belle celebrità ci hanno proposto un taglio netto con i capelli lunghi, sfoggiando con stile sui red carpet più prestigiosi chiome davvero molto corte. Dal guardaroba maschile, ora, prendiamo in prestito anche i tagli di capelli più corti.
Anche per la primavera-estate 2014 i tagli di capelli corti dovranno essere esagerati: sì ai capelli rasati, cortissimi, anche a spazzola, per uno stile rock e punk che non passa inosservato. Anche se, in realtà, il trend più forte è rappresentato da un mix, ovvero l’unione tra un taglio corto e un dettaglio iperfemminile.
Ecco che allora la classica frangetta o il ciuffo laterale, abbondante, che copre praticamente tutta la fronte, saranno da prediligere su tagli di capelli corti che possono arrivare anche sopra le orecchie. No alle vie di mezzo: i capelli o si portano lunghissimi o si portano cortissimi. Nel primo caso, al massimo, potete optare per delle acconciature raccolte che mimino i tagli di capelli corti!