Moda Uomo
Tiger of Sweden, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Per l’autunno inverno 2013 2014 Tiger of Sweden sfodera tutta la sua classe, puntando su dettagli raffinatissimi. Colli importanti. Tessuti classici.
Con questa collezione per l’autunno inverno 2013 2014, Tiger of Sweden si fa suadente come non mai. Ce ne accorgiamo non appena posiamo lo sguardo su queste quattro, selezionatissime immagini dove il fotografo Hasse Nielsen ha saputo abilmente racchiudere lo spirito chic di una intera collezione. Colli di pelo, tessuti classici come il tweed, squisiti abiti interi che diventano una dichiarazione che, questa volta, non ammette nessun tipo di fraintendimento.
Tuttavia tutto viene fatto e realizzato sempre soavemente, senza mai ingranare la marcia sbagliata. Lo stesso modello Adrien Sahores ci mostra con raffinata, ma giovanissima discrezione i dettagli lussuosi di un collo importante, la linea immacolata di una giacca, il rigore degli accostamenti che non mancano quasi mai di una nota di colore.
Un guardaroba elegante, sofisticato che occhieggia però ad un uomo giovane, disinvolto che opta per abiti interi che sappiano sedurre senza volgari eccessi, dove la cravatta venga spesso sostituita dal dolcevita (passepartout che ogni volta, ricordiamolo, può aggiungere quel tocco casual chic che tutto può trasformare).
Tiger of Sweden uomo a/i 2013 2014
Via | Tiger of Sweden