Moda Uomo
David Gandy, testimonial di Marks & Spencer e la sua Collezione autunno inverno 2013 2014
Il top model britannico David Gandy viene riconfermato anche per l’autunno 2013 come il volto di Collezione, una linea di abiti maschili che Marks & Spencer dedica allo stile italiano.
Da tempo la fama di Marks & Spencer ha valicato i confini della Gran Bretagna. Città e capitali sui cinque continenti si fregiano della sua prestigiosa insegna, richiamando clienti da ogni dove. Per l’autunno inverno 2013 2014, il celebre retailer riconferma anche David Gandy come volto della collezione che, con tanto successo, ha dedicato allo stile italiano.
L’aitante inglese dagli occhi blu come il mare veste ancora una volta i panni di un elegantissimo gentleman che circondato da ulivi ed incantati paesaggi toscani rivela en passant, quasi non fosse importante, i dettagli di una collezione raffinata dove il casual più chic incontra l’eleganza più classica.
Immagini suggestive che portano la firma di un maestro della fotografia di moda come Arnaldo Anaya-Lucca e la suggestione di uno stile squisito ed inconfondibile che, da decenni ormai, ha sedotto il mondo. A questo punto non ci resta che lasciare la “parola” all’ineffabile Gandy, interprete questa volta dello spirito italiano visto ed interpretato altrove.
Il top model David Gandy per Marks & Spencer
Via | Marks & Spencer