Moda Uomo
La collezione Calibre uomo primavera estate 2014 con il top Jarrod Scott
Il top model Jarrod Scott è il volto di Calibre per la primavera estate 2014. Un sodalizio tutto australiano che sta dando ottimi frutti.
Un lookbook interamente Made in Australia. Per la sua collezione primavera-estate 2014, Calibre si affida al fascino da irresistibile canaglia del connazionale Jarrod Scott. Capiamo subito che il top model, reduce da una mole impressionante di copertine ed editoriali di prestigio in giro per i cinque continenti, si senta a proprio agio con addosso gli abiti del celebre marchio.
Del resto ci troviamo di fronte ad una collezione spigliata, mobile che passa dall’outfit super sportivo a quello più sofiticato ed impegnativo. In pratica una gamma di stili in grado di vestire ogni impegno od evento. A Jarrod Scott basta aprire l’armadio per trovare in men che non si dica la soluzione giusta per la giornata.
Shorts, t-shirt e bomber dalle minuscole fantasie si allineano infatti accanto ad impeccabili abiti a giacca a due soli bottoni. Il casual divide equamente il campo con il classico e la versatilità diventa così lo spirito di un’intera stagione. La filosofia di tutta una collezione che certo non si ferma solo alla primavera estate 2014.
Calibre uomo p/e 2014 con Jarrod Scott