Eventi
Milano Moda Donna primavera-estate 2014, i trend più glamour dell’ultimo giorno di sfilate
Nell’ultimo giorno di sfilate sono stati diversi i trend che abbiamo potuto ammirare: Milano Moda Donna primavera-estate 2014 ci ha dato chiare indicazioni di come dovremo vestire nella prossima stagione calda. Ecco il best of dell’ultimo giorno.
L’ultimo giorno di sfilate di Milano Moda Donna primavera-estate 2014 ci ha regalato grandissimi nomi della moda internazionale, pronti a svelarci trend e must have della prossima stagione calda. Vita alta, sandali infradito, forme morbide e geometriche, borse da portare a mano, colori tenui e sprazzi di nuance più accese, ecco che cosa abbiamo potuto ammirare in questo lunedì di sfilate di Milano Moda Donna.
Best of Milano Moda Donna primavera-estate 2014, ultimo giorno
Da Giorgio Armani abbiamo visto l’eleganza senza tempo, fatta di colori tenui, abiti e capi svolazzanti e deliziosi foulard annodati al collo, senza dimenticare i curiosi copricapo che alcune modelle hanno sfoggiato in passerella. Anche Re Giorgio, poi, completa i look con sandali infradito, che saranno un must have della primavera-estate 2014.
Da Gianfranco Ferrè attenzione puntata sul punto vita, impreziosita da cinture oversize e da pantaloni o gonne che si fanno leggermente più alti, come del resto abbiamo potuto notare in occasione di altre sfilate di Milano Moda Donna primavera-estate 2014. Le forme diventano rigorosamente geometriche, per rispettare la tradizione del brand italiano.
Femminilità e leggerezza e nuovamente vita più alta rispetto al solito anche da Mila Schon, che presenta una donna che ama indossare capi bon ton, a volte di chiara ispirazione orientale, con tonalità tenui e dolci stampe floreali. Soluzioni da diva per Cristiano Burani, che presente occhiali da sole e cappelli oversize, ma anche look con dettagli trasparenti che non lasciano decisamente spazio all’immaginazione.