Acconciature
Le tendenze hair-style primavera-estate 2014 dalle passerelle del Milano Fashion Week
Come porteremo i capelli la prossima primavera estate 2014? Ecco tutti i trend più cool direttamente dalle sfilate della Milano Fashion Week 2013.
Quali saranno le tendenze hair-style primavera estate 2014? Come sempre i trend di bellezza della stagione calda successiva vengono svelati durante le sfilate del Milano Moda Donna, appena conclusosi, in cui sono stati svelati anche quelli che saranno i make-up più cool da sfoggiare la prossima estate.
Se il trucco proposto dai make-up artist è stato prevalentemente semplice e molto naturale, eccezion fatta per alcune passerelle in cui è stato osato o un rossetto dal colore deciso oppure un ombretto nei toni pastello, lo stesso possiamo dire delle acconciature.
Di hair-style eccentrici ne abbiamo visti davvero pochi così come di colorazioni poco naturali: sembra proprio che l’ombre hair, lo shatush o le classiche meches a fascia debbano proprio farsi da parte in luoghi di toni più sfumati naturalmente.
Dalle foto nella nostra gallery vedrete che i capelli lisci, pettinati con la riga al centro, saranno molto di moda e che sono stati sfoggiati da tantissime modelle, segno probabilmente di una volontà di riavvicinarsi al mondo delle donne “normali”.
Più elaborati i capelli raccolti sfoggiati dalle modelle di Dolce&Gabbana, impreziositi dalle presenza di fili d’oro e una serie di applicazioni fra i capelli. Code basse semplici per Jil Sander e Missoni mentre, Antonio Marras ha fatto sfilare le sue ragazze con ghirlande di fiori fra i capelli per incrementare lo stile primaverile della collezione.
Tendenze capelli Milano Moda Donna primavera estate 2014