Scarpe
I tronchetti per l’inverno 2014 delle marche più famose
I tronchetti, o ankle boots se preferite, sono tra le calzature di maggior tendenza nel prossimo inverno 2014. Ecco alcuni dei modelli più belli proposti dagli shoes designer perfetti per essere coordinati ai vostri look per la stagione fredda.
I tronchetti, gli stivali bassi dal tacco a stiletto o medio che tanto piacciono alle fashioniste, sono un vero must have dell’inverno 2014, delle scarpe fondamentali se volete rendere i vostri look unici e molto alla moda. In suede o nappa, colorati o in total black, dalla linea semplice o decorati da zip e borchiette: i principali stilisti e shoes designer ce ne propongono modelli per tutti i gusti e tutte le occasioni tra cui poter scegliere lo stivaletto che fa al caso proprio.
Tra i modelli più chic della collezione ci sono gli ankle boots di Le Silla, dei tronchetti in pelle scamosciata, decorati da micro cristalli Swarovski e dal tacco a spillo di 12 centimetri. Il costo di questo modello è di 697,00 Euro.
Anche Giuseppe Zanotti, griffe d’alta moda dalla lunga tradizione calzaturiera, ha voluto inserire nella sua nuova collezione di scarpe autunno-inverno dei tronchetti; tra i modelli proposti non passano inosservati gli stivaletti in camoscio con zip dorata laterale – una decorazione oltre che una caratteristica funzionale – in rosso e 13 centimetri di tacco (750,00 Euro) e gli ankle boots in pelle nera (875,00 Euro) che uniscono la femminilità del tacco a spillo con il dettaglio grintoso della fibbia alla caviglia.
Stile decisamente più casual (e comodo) per gli stivaletti di Maison Martin Margiela, in pelle nera morbidissima e un tacco basso a rocchetto in legno di appena 7 centimetri. Il prezzo di questo modello è di 575,00 Euro.
Foto | Luisaviaroma.com