Borse
Borse Twin Set 2015: modelli e prezzi
Le nuove borse TWIN-SET Simona Barbieri della collezione 2015, accessori chic, femminili e romantici per chi vuole dare un tocco frou frou al proprio look
Le borse Twin Set 2015 sono finalmente disponibili, la griffe ha aggiornato lo shop online inserendo tutti i modelli della nuova collezione estiva, dalle borse da giorno a quelle piccole da sera. La collezione di borse Twin Set Simona Barbieri è una delle più attese della stagione, accessori romantici, easy e versatili perfetti per accompagnarci nelle nostre mille avventure, dalle noiose giornate in ufficio alle vacanze con le amiche o il fidanzato.
La nuova collezione Twin set è briosa e molto colorata, lo stile raggiante e femminile visto per le scarpe, lo ritroviamo anche nelle borse, ed in molti casi ci sono anche gli accessori coordinati. La collezione risponde ai gusti e alle esigenze di tutte le donne, ci sono le storiche tracolle con inserti effetto merletto incisi al laser che ci accompagnano da qualche anno, ma anche tanti nuovi modelli come le tote decorate da bouquet con applicazioni floreali, le borse con le incisioni a forma di cuoricini e quelle che invece hanno decorazioni più piccoline che sembrano quasi disegnate a mano.
Se volete delle borse audaci e glamour potete prendere quelle effetto pizzo, perfette anche per le occasioni speciali. Molto carine le handbag con i volant ed anche quelle più stravaganti con frange e fiori in paglia nera, impreziosite da maxi perline di legno e manici in metallo arrotolati dal tessuto.
Sul versante borse da tutti i giorni Twin Set Simona Barbieri ci propone delle tote oversize che vanno benissimo anche come borse per il mare e sono disponibili in varie fantasie, dal camouflage ai fiori multicolor.
Le borse le potete acquistare nei negozi monomarca e nello shop online ufficiale, i prezzi cambiano in base al modello, la maggior parte sono tra i 120,00 e i 200,00 euro, ma c’è qualcosina anche sotto i 100,00 euro, ad esempio le borse mare e da giorno e le borsette da sera piccole.
La precollezione delle borse Twin Set 2015
Anno nuovo, accessori nuovi! Sugli scaffali dei negozi iniziano ad arrivare le bellissime borse TWIN-SET per il 2015, accessori sbarazzini e versatili perfetti per accompagnarci in tutte le nostre avventure. TWIN-SET Simona Barbieri è uno dei brand italiani più interessanti, propone una moda giovane e romantica a prezzi abbastanza accessibili e si occupa di noi donne a 360 gradi, con gli abiti da giorno, da sera e da cerimonia e poi con gli accessori, come borse, scarpe e bijoux.
Le borse TWIN-SET Simona Barbieri per la primavera estate 2015 sono bellissime e molto romantiche, sono costellate da un tripudio di cuoricini fatti con mini borchiette, uno stile vezzoso e un po’ rock, per dare un tocco glamour ai nostri look.
I primi modelli sono già disponibili nello shop online e nelle boutique, a breve sarà disponibile l’intera collezione. Uno dei modelli di punta della collezione 2015 è la Elizabeth Hearts Bag una handbag con doppi manici, tracolla e chiusura zip, decorata con cuoricini fatti o con delle mini borchiette oppure con strass luccicanti. Elizabeth è disponibile in ecopelle in carta di zucchero, bianco, crema e nero e i prezzi sono 160,00 euro per il modello con le borchie e 280,00 per quello con gli strass. Molto carina anche la versione in pizzo, la borsa è uguale a quella in ecopelle solo che è ricoperta da uno strato di pizzo floreale nero su cui sono applicati i cuoricini, il prezzo è 180,00 euro.
Un’altra borsa davvero carina è la Twin-Set Floral bag che è disponibile sia in versione mini tracollina che in cartella, la particolarità di questa linea è la decorazione floreale sulla parte frontale con dei fiorellini ritagliati al laser che creano un romantico bouquet. Le Floral bags sono realizzate in ecopelle e sono disponibili in rosa confetto, tortora chiaro e nero, i prezzi sono 165,00 euro per la cartella e 120,00 euro per la tracollina.
Foto | Facebook TWIN-SET Simona Barbieri