Borse
Borse Gucci 2014: prezzi e catalogo per l’inverno
Gucci è uno dei brand di moda più amati in assoluto dalle fashioniste. Ecco le borse più belle dalla collezione 2013-2014 ed i prezzi ufficiali dal catalogo Gucci.
Quali saranno le borse Gucci 2014 che faranno impazzire le fashioniste nella stagione fredda? Dando un’occhiata al catalogo del brand c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra shopper, handbag, shoulder bag o clutch, borse glamour per tutte le occasioni e i momenti della giornata. Molti dei modelli proposti dalla griffe guidata da Frida Giannini sono già borse iconiche, rivisitate in una veste del tutto nuova, altri lo diventeranno molto presto, grazie allo stile unico del brand infuso in ogni creazione.
Borse Gucci 2014
In pelle morbidissima e proposta in quattro varianti di colore, le ragazze amanti dello stile casual chic non si perderanno la nuova shopper con manici bamboo, una caratteristica distintiva di alcune bags del brand, che costa 1650 Euro.
Davvero femminile e iconica la Lady Lock, un classico della produzione della maison, in pelle liscia – strepitosa e molto alla moda la versione in rosso borgogna – con fodera in camoscio e manico in bamboo. Il prezzo di questo gioiellino è di 1790 Euro.
Elegante e classica la handbag Lady Buckle, realizzata in pelle liscia, caratterizzata da una importante fibbia squadrata con inciso il logo Gucci. Questo modello, provvisto di piedini in metallo, costa 1850 Euro.
Chic e molto giovanile la borsa a spalla Soho con catena dorata e pelle metallizzata dorata; disponibile in due misure, quattro varianti e decorata dalla doppia G in rilievo, questo modello ha un prezzo di 995,00 Euro.
Foto | Gucci.com