Accessori
Dodo 2014: i prezzi dei bracciali e dei gioielli
Quanto costano i bracciali e i gioielli Dodo del nuovo catalogo 2014? I prezzi dei preziosi sono sempre abbastanza alti ma tutto dipenderà dal tipo di materiale scelto e dall’eventuale presenza di cristalli o pietre preziose e colorate.
I gioielli Dodo 2014 hanno, come sempre, lo stile unico che contraddistingue l’azienda che li realizza, Pomellato. Dei gioielli molto glamour e preziosi, realizzati in materiali pregiati come l’oro – giallo, bianco, rosa – e l’argento, impreziositi da brillanti e pietre preziose che li rendono adatti a donne di tutte le età, dei gioielli importanti da regalare e da regalarsi e da poter essere libere di sfoggiare anche nella vita quotidiana.
La particolarità dei gioielli Dodo – bracciali soprattutto – sta nel fatto che potete personalizzarli a vostro piacimento scegliendo il braccialetto e i vari charms che desiderate lo compongano. Per quanto riguarda i ciondoli potete puntare sulle classiche letterine in oro rosa (costano 65 Euro e 110 Euro nella due versioni) o sui deliziosi charms a forma di animaletto, realizzati sia in oro bianco con brillanti che in oro giallo o rosa impreziositi da pietre colorate (i prezzi medi sono di 560 Euro a charms).
Resistono anche nella nuova collezione i bracciali I love you Dodo, molto interessanti anche nella variante dedicata alle città della moda internazionali, che hanno un costo di 350 Euro circa.
Dodo 2014