Eventi
Giorgio Armani sfila con la sua eleganza a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014
La giornata finale di Milano Moda Donna non poteva essere più elegante, raffinata, chic e sofisticata: tutto merito del grande Giorgio Armani, che per il suo marchio di moda femminile principale presenta una collezione primavera-estate 2014 davvero unica.
Eleganza raffinata e senza tempo quella che è stata presentata a Milano Moda Donna sulla passerella di Giorgio Armani, che nell’ultimo giorno di sfilate di Milano Moda Donna ci presenta uno stile femminile irresistibile. Dopo le ninfee di Emporio Armani per la primavera-estate 2014, ecco che Re Giorgio ci conquista con la collezione del brand maggiore.
Giorgio Armani Milano Moda Donna primavera-estate 2014
Le tonalità dell’azzurro, del rosa e del grigio sono quelle preferite dal brand, che propone giacche dal taglio maschile, cardigan, abbinati a pantaloni a stampa check o più corti che arrivano al ginocchio. La vita diventa più alta, trend che abbiamo visto anche in altre sfilate di Milano Moda primavera-estate 2014.
Le gonne si fanno larghe o a tubino, appoggiandosi delicatamente al ginocchio, mentre gli abitini non costringono mai il corpo delle modelle, ma scivolgano con delicatezza arrivando a scoprire con stile le gambe. Bellissime le soluzioni che sembrano avvolgere come una nuvola le donne, con colori eterei e leggeri, che danno un tocco di femminilità in più ad una collezione davvero eccezionale.
Infine, gli accessori che si fanno preziosi, come le borse a mano da portare con eleganza e stile, le maxi collane che completano i look, ma anche le deliziose scarpe, proposte nel modello del sandalo infradito che spopola in queste sfilate e che avvolgono con stile ed eleganza i piedi delle modelle, con colori intensi che si abbinano a vestiti e bags. Non dimentichiamo, poi, i foulard morbidamente annodati al collo.