Eventi
Milano Moda Donna primavera estate 2014, i backstage del quinto giorno
Eccoci di nuovo a sbirciare le sfilate da dietro e soprattutto ad assaporare la frenesia che accompagna la presentazione delle collezioni direttamente dal backstage della Milano Moda Donna.
Il backstage più bello della Milano Moda Donna primavera estate 2014 di domenica è stato quello di Dolce&Gabbana. Potete ammirare le fotografie dalla nostra galleria fotografica, che è stata costruita grazie anche all’importante contributo diffuso sulla pagine ufficiale della Maison. Si possono osservare le modelle mentre si stanno preparando: c’è chi si sta facendo truccare, chi pettinare, chi ripassa la cronologia d’uscita e chi invece ride e scherza con le colleghe.
Sono bellissimi gli accessori che Dolce&Gabbana ha studiato per la collezione estiva, in modo particolare gli orecchini e le spille da puntare tra i capelli, che devono essere ovviamente ben raccolti per dare risalto al gioiello in oro. È un consiglio non solo fashion, ma perfetto se state pensando a un’acconciatura diversa, magari in occasione delle nozze.
Divertente il backstage di Missoni, un po’ meno frizzante ma molto colorato, grazie alle fantasie del brand, che ricorrono negli abiti e in quei fantastici accappatoi che le top model indossano durante la fase presfilata. Da notare che spesso nelle foto dei dietro le quinte vengono fotografati gli stilisti durante le interviste e spesso spunta una dinamica Jo Squillo che non perde occasione per girare in ogni dove e carpire i segreti di tutte le collezioni.