Moda Uomo
Vince Camuto, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Riconfermato da Vince Camuto come proprio uomo-immagine anche per l’autunno inverno 2013 2014, l’irresistibile Tobias Sorensen torna ad interpretare lo stile sofisticato ma poliedrico dello stilista d’oltreoceano.
L’uomo che veste Vince Camuto (nella fattispecie l’aitante Tobias Sorensen, amatissimo dal marchio che giustamente l’ha voluto anche per il suo nuovo lookbook autunnale) potrà scegliere tra capi molto diversi tra loro. Una versatilità che non sembra conoscere restrizioni o sciocchi limiti, in grado di passare con ariosa nonchalance dal capo più casual a quello più impegnativo, dal giubbetto di pelle al foulard da annodare elegantemente sotto la camicia (o la giacca) alla guisa di un impeccabile lord inglese.
Un spettro ampio dunque, dove gli stili si susseguono uno dopo l’altro senza perdere però mai di vista il concetto di buon gusto e di misura.
Così il guardaroba firmato dallo stilista americano per l’autunno inverno 2013 2014 diventa un mondo dalle mille possibilità, dove lo stile casual-chic pur facendo spesso la parte del leone, non diventa l’unica nota, ma concorre a dare vita ad una collezione elegante, dinamica, voluta e pensata unicamente per l’indaffaratissimo uomo di oggi che di esigenze (impossibile negarlo) ne ha veramente tante.
Vince Camuto uomo a/i 2013 2014