Celebrity
Parterre di Milano Moda Donna primavera-estate 2014, foto del quinto giorno dei look delle star
Il quinto giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 non ci ha regalato solamente grandissimi look e tendenze davvero molto glamour, ma anche i look delle star che hanno affollato i parterre delle passerelle più interessanti e importanti.
Tantissimi i vip che hanno sfilato nei parterre delle sfilate più importanti della quinta giornata di Milano Moda Donna primavera-estate 2014: numerosi i nomi prestigiosi del mondo della moda che ci hanno presentato oggi le loro collezioni femminili per la stagione calda che verrà, così come numerosi i look glamour sfoggiati dalle celebrità che hanno preso parte agli show.
Vip a Milano Moda Donna 2014, quinta giornata
Da Massimo Rebecchi si è visto, ad esempio, Luca Calvani, con una giacca che forse non era proprio adatta a lui, visto che nello scatto non rendeva poi moltissimo. Da Missoni, poi, protagonisti i look di Hofit Golan, Quincy Jones con la figlia Kidada Jones, James Goldstein, Alessio di Clemente, Chelsea Leyland, Anna Dello Russo, ma anche Anna Wintour, con un white look da urlo, e Filippa Laberback, al contrario in black.
Parterre nutrito, ovviamente, da Dolce&Gabbana dove abbiamo potuto avvistare, ad esempio, Dorotea Mercuri, Helena Bordon, Bianca Balti con la figlia Matilde, assolutamente deliziose entrambe (la piccola con un abito rosso, in abbinamento alle scarpe rosse di mamma!), Hofit Golan, presente un po’ a tutte le sfilate, Bianca Brandolini D’Adda.
Il parterre della sfilata primavera-estate 2014 di Salvatore Ferragamo era ricco di star: Francesca Eastwood, Carolina Gawronski e Alessandra Mastronardi, con un abito verde davvero delizioso, Miroslava Duma, Janie Tienphosuwan e James Ferragamo, Fulvia Visconti Ferragamo, Sveva Alviti, Dominik Garcia, la principessa di Thailandia Siriwanwaree Nareerat, in un bel completo bianco, Carine Roitfeld, Michelle Chen, Marta Marzotto, Valeria Mazza, Giovanna Battaglia, Chiara Ferragni, Anna Wintour, Alice Eve.