Abbigliamento
Milano Moda Donna, il barocco siciliano di Dolce&Gabbana per la primavera estate 2014
I due stilisti italiani tornano ad incantare nuovamente il Milano Fashion Week con una collezione estiva che si ispira al barocco siciliano e a tutti gli elementi che tanto simboleggiano la tradizione e la storia del posto.
Dolce&Gabbana sfila al Milano Fashion Week con la nuova collezione primavera estate 2014 che, sulle note delle composizioni dei film di Federico Fellini, ci racconta una Sicilia barocca e glamour. Stampe vintage, pizzo e monete sono gli elementi cardine di questa collezione dallo stile chic e fascinoso per ammaliare tra tradizione e modernità.
Ecco nel dettaglio le nuove proposte donna Dolce&Gabbana per la prossima stagione calda.
Dolce&Gabbana primavera estate 2014
Una collezione sontuosa e molto luxury in cui Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono riusciti a mixare tessuti raffinatissimi, facendo apparire il tutto molto naturale; macramé, organza, broccato, seta laccata, chiffon, e la strepitosa pelle stampata a caldo e dipinta color oro che chiude la sfilata: questo il mix portato in passerella da Dolce&Gabbana.
Come in ogni sfilata dei due fashion designer, il pubblico era ampio e adorante e c’erano non poche celebrità, oltre agli addetti ai lavori. Tra i volti più noti c’erano la modella e attrice italiana di origini greche Dorotea Mercuri, la bellissima Bianca Brandolini D’Adda che ha avuto modo di partecipare ad alcune campagne Dolce&Gabbana e la top model Bianca Balti, legata agli stilisti da un rapporto d’amicizia e da una lunga collaborazione professionale, che è stata raggiunta in passerella dalla figlia Matilde, deliziosa in Dolce&Gabbana.