Eventi
Kate Moss inaugura l’apertura del primo Stuart Weitzman Flagship Store
Kate Moss è la special guest di questa edizione di Milano Donna 2013: madrina per l’opening dello store di Stuart Weutzman, ha sfoggiato un look sensuale e femminile.
È lei l’indiscussa special guest di questa edizione di Milano Moda Donna 2013, Kate Moss. Sbarcata a Milano nel ruolo di madrina all’inaugurazione del primo flagship store Stuart Weitzman (di cui è testimonial) progettato niente meno che dall’architetto irachena Zaha Hadid, la regina delle top ha sfoggiato un tailleur pantalone total black, sandali con tacco a spillo e make up sui toni dell’oro. Le trasparenze osé della camicia nera sfoggiate sotto il completo ono solo il preludio di quello che sfoggerà nelle pagine del primo numero Playboy del 2014. Del resto l’ha detto: compio 40 anni e voglio festeggiare alla grande. Dimostrando, ad esempio, che il suo fisico è ancora in grado di tenere botta al tempo che avanza inesorabile.
L’evento (forse il più mondano e atteso dell’intera settimana della moda meneghina) ha visto la presenza di celebrità e affezionati dei red carpet molto meno charmante dell’inarrivabile Kate, ma tant’è: Laura Chiatti, Olivia Palermo, Marta Marzotto, Luisa Beccaria, Anna Dello Russo, Enzo Micco, Chiara Ferragni, Mary Charteris.
Il nero è stata la scelta cromatica più quotata, eccezion fatta per l’arancio sfoggiato da Marta Marzotto e qualche stampa maculata-etno (vedi Olivia Palermo e Laura Chiatti, in versione mama africana). A dimostrazione del fatto che rimane la scelta più elegante di sempre, a dispetto delle tendenze del momento.