Moda Uomo
Remus, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Per l’autunno inverno 2013 2014 L’uomo Remus sceglie un eleganza sia formale che casual, interpretando così il vero spirito della vita moderna che del resto vive di frammenti, di aspetti contrastanti, di esigenze sempre più molteplici.
Il proverbiale aplomb britannico firma per intero, dal primo all’ultimo capo, la collezione Remus autunno inverno 2013 2014. Immortalati da Barry McCall, i modelli Tom Warren and Paul Kelly sfoderano tutta la disinvoltura di cui sono capaci (una disinvoltura badate bene sobria ed elegante, lontana da ogni gigioneria da teatrante) rivelando tagli e dettagli, linee e colori di un range che ancora una volta mira a coniugare le necessità più disparate dell’uomo di oggi.
Il brand cerca e trova così un trait d’union tra lo stile classico e quello casual, tra l’abito formale (regno dell’abito intero) e quello più sportivo. Del resto la vita moderna esige un guardaroba sempre più versatile, aperto, che sappia transitare da un mondo all’altro senza mai ovviamente dimenticare parole senza tempo come stile, classe, eleganza.
Remus sembra quindi aver scelto anche per questa nuova stagione invernale una versatilità assolutamente garbata, attenta che, in nessun modo, ama strafare od oltrepassare il bersaglio.
Via | Remus