Make-up
La nuova campagna Rouge Dior con Natalie Portman
Sensuale e sofisticata, Nathalie Portman è la protagonista della campagna The Color of Passion di Christian Dior dedicata alla collezione Rouge Dior in occasione del sessantesimo anniversario di questo lipstick.
Rouge Dior è più di un semplice vezzo, rappresenta una sorta di firma usata da ogni donna per sigillare il proprio look. La donna che sceglie il rossetto Rouge Dior ha un’eleganza moderna, chic e naturale proprio come quella di Nathalie Portman, già volto della campagna per Miss Dior, profumo iconico della Maison.
Il rossetto Rouge Dior è disponibile in 32 colori, selezionati dal direttore creativo Tyen, tra i quali vi segnalo il n.999 che è quello indossato da Nathalie Portman e il n.565 Rose Bonhuer, un fuxia brillante che non passa inosservato.
Questo rossetto ha una texture corposa che funge da vero e proprio trattamento per le labbra, donandole morbidezza e voluttuosità. La linea, inoltre, si completa di 12 matite labbra coordinate e 4 smalti per unghie (e anche qui ritroviamo il mitico rosso 999).
Rouge Dior, la collezione make-up autunnale di Dior