Eventi
Milano Fashion Week primavera-estate 2014, il best of del secondo giorno di sfilate
La Settimana della Moda di Milano per la primavera-estate 2014 ci ha già regalato nelle prime due giornate trend davvero molto interessanti per la stagione calda che verrà. Scopriamo le migliori proposte del secondo giorno di passerelle.
La seconda giornata di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 ci hanno proposto tantissime presentazioni di collezioni di moda pret-a-porter che ci hanno lasciato a bocca aperta. Dopo aver visto i migliori trend della giornata inaugurale di Milano Fashion Week, andiamo a scoprire cosa ci hanno proposto oggi i designer più glamour.
Best of Milano Moda Donna primavera-estate 2014 secondo giorno
Prada con la linea primavera-estate 2014 ci stupisce con la sua ironia, con la sua voglia di giocare e di scherzare, cosa che non guasta mai quando si parla di moda: ecco gli abitini neri sui quali spuntano volti femminili iper colorati, che si riallacciano alle borse portate a mano dalle modelle e ai calzettoni che sembrano piacere tanto a Miuccia Prada.
Ma ci è piaciuto anche il bianco e nero di Costume National, che punta tutto su linee semplici e glamour, ma anche con ampie scollature che mettono in mostra il corpo perfetto delle donne.
Pelle in mostra anche alla sfilata di Krizia, con un trend che abbiamo visto moltissime volte in questa edizione della Milano Fashion Week: top o reggiseni, sotto giacche bon ton lasciate aperte e in abbinamento a gonne o pantaloni a vita alta. Senza dimenticare i suoi abiti in mille tonalità di azzurro e blu!
Stampe multicolore, con ampie scollature che mettono in mostra, nuovamente, reggiseni ma anche l’ombelico delle modelle, da Just Cavalli, che punta su linee allungate che esaltano la naturale bellezza di ogni modella, con un tocco di brio e di stile unico!
E ancora, lo stile austero di Fendi, che ci ha conquistato con il suo rosso intenso, il mood di Blugirl con il suo flower power, i foulard annodati al mento di Max Mara… Una giornata davvero indimenticabile, insomma!