Moda Uomo
Massimo Dutti, le novità di settembre della collezione uomo autunno 2013
Le novità del mese di settembre continuano anche oggi con i nuovi, elegantissimi arrivi firmati dallo spagnolo Massimo Dutti per l’autunno 2013.
Dopo H&M, Bershka ed altri celebri brand che da diversi anni ormai vanno per la maggiore, il mese di settembre spalanca le sue porte anche sulle ultimissime novità di casa Dutti. Ovviamente anche per il nuovo autunno, l’uomo del marchio sfodera tutto il suo innegabile charme. Ci piace del resto il suo stile casual-chic, quel suo muoversi svelto ed elegante tra un genere e l’altro, senza mai sbagliare un accostamento. Un particolare. Un accessorio.
Eccolo dunque ritornare, dopo i lunghi mesi estivi (a cui non è mai mancato, grazie a tutta una serie di aggiornamenti che hanno sempre suscitato la nostra curiosità, agganciato la nostra attenzione) con i suoi impeccabili abiti interi, i suoi spezzati sofisticati, le sue soluzioni che puntano sembra ad una nota di eleganza ferma e sicura.
Un settembre che prelude, anzi annuncia un autunno in perfetto equilibrio tra lo stile sportivo e quello più formale, dove accanto ai blu, ai mille marroni sfumati, trionfano borse e porta-documenti che aggiungono nuove voci di raffinatezza al vocabolario (ed al guardaroba) dell’uomo Massimo Dutti.
Massimo Dutti i look di settembre 2013