Celebrity
Celebrità alle sfilate di Milano primavera-estate 2014, foto della prima giornata
Tantissime le celebrità che hanno affollato i parterre delle passerelle della prima giornata di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014. Scopriamo chi c’era, dove e soprattutto che look ha indossato.
Primo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 e prima passerella di celebrità che si sono messe in mostra nei parterre più esclusivi. Il primo giorno di sfilate milanesi ci ha regalato tante tendenze glamour, ma anche i look di numerose star sorridenti e ben felici di essere immortalate dai fotografi.
Vip a Milano Moda Donna 2014, prima giornata
Da Luisa Beccaria ospiti della presentazione della collezione primavera-estate 2014, ad esempio, Federica Torti e Corrado Tedeschi, la prima con un abitino a balze leggere molto romantico, il secondo con un classico gessato scuro con camicia bianca, oltre a Laura Teso ed Enzo Miccio, entrambi con completi decisamente molto colorati e variopinti, che non potevano passare inosservati. Non dimentichiamo poi Francesca Senette, con un abito bianco con inserti di pizzo, Fiammetta Cicogna, con un look che la fa sembrare molto più grande, ma comunque molto interessante.
Alla sfilata di Fay, poi, sono stati fotografati sorridenti e felici per questa passerella i patron del gruppo, Diego e Andrea Della Valle, ma anche la sempre bellissima Federica Panicucci e Anna Dello Russo, con un abito senza forma e occhiali da vista veramente esagerati. Sempre presente la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e la blogger italiana Chiara Ferragni, con un look che era un perfetto mix tra stile bon ton e stile maschile.
In giro per le sfilate di Moda di Milano sono stati avvistati anche Candela e Fabio Novembre, Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia da Paola Frani, splendida e in perfetta forma come sempre.