Celebrity
Helena Christensen per Coin e Oxfam a Milano
L’ex top model Helena Christensen è sbarcata nel capoluogo meneghino per presentare una esclusiva t-shirt realizzata per un’importante scopo benefico.
L’affascinante ex top model e fotografa Helena Christensen, recentemente cimentatasi anche nel ruolo di bag designer per il brand Kipling, è sbarcata a Milano per un’importante iniziativa benefica portata avanti da Coin e da Oxfam Italia, una confederazione di associazioni non governative che persegue l’obiettivo di combattere la fame e l’ingiustizia sociale nel mondo.
Presso il punto vendita Coin di Piazza Cinque giornate a Milano è stata presentata ufficialmente una t-shirt con protagonista Hello Kitty – in versione fotografa fashion – disegnata dalla stessa Christensen.
I proventi dalla vendita di questa maglia, che vedete indossata dalla modella nelle immagini della fotogallery, saranno devoluti interamente per sostenere il progetto Women’s Circle for Change, ideato da Oxfam e Coin.
La realizzazione della t-shirt è stata possibile grazie alla cessione, del tutto in via gratuita, dei diritti sul celebre personaggio da parte della Sanrio; la fotografa danese è poi intervenuta durante la realizzazione del capo, trasformando la micetta in una versione cartoon di se stessa. La maglietta è impreziosita da frammenti lucenti di Swarovski Elements.
Come fare per acquistare la t-shirt e contribuire all’iniziativa? E’ sufficiente recarsi in uno dei numerosi store Coin sparsi per l’Italia per trovarla e comprarla; la maglia, infatti, è in limited edition ed è in vendita esclusivamente da Coin.
Helena Christensen per Coin e Oxfam
Via | Comunicato stampa Coin