Eventi
A Milano Fashion Week l’eleganza romantica di Luisa Beccaria per la primavera-estate 2014
Nella prima giornata di Milano Moda Donna anche Luisa Beccaria ci ha proposto la sua interessantissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2014: una linea ricca di romanticismo e femminilità.
Luisa Beccaria parla il linguaggio del romanticismo e dell’eleganza durante le sfilate di Milano Moda Donna, presentando una collezione primavera-estate 2014 davvero bellissima, eterea, con colori tenui e con tantissimi abiti pronti a rendere ogni nostro look più glamour. Dopo aver ammirato la diva di Dsquared2 e lo stile strong di Gucci, eccoci qui a parlare di un po’ di sano romanticismo.
Luisa Beccaria a Milano Moda Donna primavera-estate 2014
Luisa Beccaria porta in passerella uno stile molto bon ton, che si compone di abiti da cocktail al ginocchio con spalline larghe molto romantici e femminili, impreziositi da dettagli in pizzo o da ricami che vanno a formare splendidi quadrettini, alternandosi con successo a righe colorate, per un effetto finale molto fresco e giovane.
Gli abiti lunghi fino ai piedi si fanno leggeri ed eterei, mentre non mancano top e shorts ideali per le giornate più calde della primavera-estate 2014. La vita si fa leggermente più alta, come abbiamo potuto notare anche su altre passerelle, così come il reggiseno a vista o i top corti saranno un must have da non sottovalutare, ma solo per chi se lo può permettere, ovviamente
Un altro trend forte e non solo per Luisa Beccaria sono gli inserti e i dettagli trasparenti, che servono a dare maggiore sensualità e femminilità ad ogni look, per una donna che sa essere tenera e dolce, ma che non rinuncia a mostrare anche gli altri lati più accattivanti della sua personalità.