Accessori
Le borse Caleidos per rendere più colorato l’inverno 2014
Una bella borsa per rendere più giovane e divertente il look, ma anche per portare con noi tutto ciò che ci serve. Caleidos propone una collezione inverno 2014 ricca di colore, di forme comode e moderne per soddisfare le esigenti femminili.
Le borse Caleidos sono sinonimo di colore e di praticità. Spesso in inverno si cade nell’errore di vestirsi solo di scuro, come se la fine dell’estate decretasse la fine della fantasia. Non deve essere così. Si devono smorzare un po’ i toni, utilizzare un abbigliamento un po’ più coprente, anche per combattere il freddo pungente, e abbinare il tutto a degli accessori che sappiano stupire e illuminare.
Se non sapete da che parte cominciare, potete provare guardando la collezione di Caleidos che punta su colori caldi, sui toni accesi e al tempo stesso sfruttano le tradizionali forme, dai bauletti alle shopper, per soddisfare anche la necessità di avere con sé un accessorio pratico e capiente. La linea di bauletti Erizzo e Pisani declina le nuances bordeaux, blu e ottanio, mentre le shopping Tommaseo e Barbarigo presentano delle innovative lavorazioni a rombi e rettile opaco.
Avete bisogno di una borsa più piccola, magari da mettere con un abito un po’ elegante? La Barovier e la Dusi sono delle classiche bustine, pensate proprio per rendere ancora più elegante un abito da sera. I modelli Vivaldi e Bottacin, invece, hanno una forma così comoda, che non riuscirete più a cambiare borsa, almeno fino alla prossima stagione.