Moda Uomo
H&M lancia la Mauritz archive capsule collection uomo per l’autunno 2013
Un settembre che anche in casa H&M nasce sotto il segno (sempre piacevole) delle novità. Da oggi sarà disponibile la Mauritz archive capsule collection.
In questo inizio d’autunno anche un colosso della moda low-cost come H&M si fa improvvisamente nostalgico. Un desiderio di scavare nel proprio passato e magari (perché no) omaggiare Mauritz Widforss. Del resto, ci dicono i bene informati, la M del celebre logo, noto ormai in ogni dove del mondo, arriva proprio da lì.
Una capsule collection autunno inverno che rielabora dunque lo stile di Mauritz Widforss, uno store specializzato, ricordiamolo, nella vendita di capispalla, ovvero giacche e giacconi in grado di far fronte alle temperature più rigide (del resto in Svezia quando si parla di freddo, non è mai il caso di scherzare troppo!).
Una mini collezione disponibile a partire da oggi 19 settembre e composta da ben 21 capi ( citiamo, quasi a caso, un caldo cardigan in lana Shetland ed un blazer dalle tante comodissime tasche) ed una serie di accessori che include berretti dai colori vivaci, pronti a catturare al volo per noi e per voi la capricciosissima luce del sole d’autunno.
H&M Mauritz archive capsule collection