Celebrity
London Fashion Week: David Beckham inaugura Belstaff Home
L’ex calciatore inglese David Beckham è stato il protagonista assoluto di un atteso evento che si è tenuto proprio in questi giorni alla settimana della moda di Londra: l’inaugurazione della Belstaff Home.
David Beckham incanta le fanciulle accorse alla London Fashion Week durante la serata di inaugurazione della Belstaff Home, il nuovissimo flagship store londinese del brand di Longton. L’ex calciatore della Nazionale inglese e dei Los Angeles Galaxy, che ha lanciato quest’estate una fragranza tutta sua, è diventato il nuovo testimonial dell’azienda e, per l’occasione, ha scelto di sfoggiare un total look da biker in perfetta linea con lo stile Belstaff.
David Beckham alla Belstaff Home
David Beckham ha inaugurato il nuovo punto vendita Belstaff di ben 26.000 metri quadrati in New Bond Street presentandosi, sul red carpet, assieme ad una parata di moto lungo la famosa via dello shopping londinese, chiusa per l’occasione.
David Beckham sarà protagonista anche di una campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 girata da Peter Lindbergh e ispirata alla leggendaria figura di Steve McQueen.
Il marito dell’ex Posh Spice, che nella fotogallery vedete in posa assieme alla direttrice di Vogue USA Anna Wintour, ha raccontato il suo primo incontro con il brand:
“Ero alla ricerca di un giubbotto da motociclista. Così sono andato in un negozio vintage e mi sono imbattuto in questa giacca d’epoca Belstaff. L’ho comprato e da allora l’ho sempre indossato”.
Via | Themalaymailonline.com