Moda Uomo
H&M Divided, le novità delle collezione uomo autunno 2013 di settembre
Dopo i cataloghi estivi, Miles McMillan, modello ultimamente molto amato in casa H&M, torna a dare vita e corpo ai nuovi look di settembre. Look che già corteggiano il nuovo autunno.
Con la sua finestra aperta di sguincio sull’autunno, settembre è spesso il mese delle novità. Dei piccoli cambiamenti. Novità e cambiamenti che accelerano il passo anche di H&M Divided che, ancora una volta, manda sotto i riflettori il disinvolto Miles McMillan.
A lui, sempre spigliatissimo, l’onore di aprire però il sipario su un guardaroba che già ci appare (e non può che essere così) di transizione. Di passaggio da una stagione all’altra, ma dopotutto non è solo una questione di mesi che cambiano forma, colore e sostanza, qui cambia quasi inevitabilmente anche il mood. L’umore nostro e delle giornate.
Così ecco che la linea giovane e più disimpegnata del colosso svedese torna con un gran numero di jeans slim e svelti, di camicie di velluto a coste e persino qualche parka di un bel verde sottobosco che, solo a guardarlo, sembra già evocare il freddo che verrà, la pioggia dura di novembre, il volo romantico (ed eterno) della foglie in fuga lungo i viali.
H&M Divided uomo settembre 2013
Via | H&M