Scarpe
Timberland uomo 2014: modelli e prezzi per l’autunno inverno 2013-2014
La scarpa super casual di Timberland è pronta a mettersi in marcia anche per l’autunno-inverno 2013 2014. Cerchiamo però, tra le tante offerte, il modello più adatto a noi.
Da diversi decenni la scarpa Timberland si è imposta (in tutte le sue sfaccettature) come una delle calzature più casual e trendy che abbiano mai calcato la Terra. D’altronde il suo fondatore Nathan Swartz la sapeva lunga e quando fondò la compagnia ad Abington in Massachusetts nel lontano 1952 aveva già accumulato un poderosissimo bagaglio d’esperienza. Esperienza che naturalmente ha fatto poi la differenza, catapultando rapidamente il brand nell’Olimpo delle calzature più desiderate al mondo.
Così eccoci anche in questo principio d’autunno a dover fare piacevolmente i conti con gli ultimissimi modelli della collezione Timberland autunno inverno 2013 2014. Modelli che mantengono inalterata la loro aria forte e robusta, quella suola carrarmato pronta ad attraversare (sempre temeraria e disinvolta) anche i tempi più ostili, le strade più impervie.
Dai modelli Earthkeepers® City Collection a quelli Earthkeepers® Heritage (i prezzi, che potete trovare scontati sul sito del marchio, variano dai 130 ai 190 dollari), la scarpa Timberland rivela dettagli casual ma squisiti che segnalano all’occhio più attento e modaiolo la presenza di qualcosa di più. Un’ attenzione al particolare che il celebre marchio americano, stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, sembra perseguire sempre più caparbiamente.
Timberland per lui a/i 2013 2014
Via | Timberland