Accessori
Tendenze accessori primavera-estate 2014 dalle passerelle di New York
Sono emerse numerose tendenze per gli accessori per la primavera estate 2014, sulle passerelle della New York Fashion Week. Nonostante i look siano stati complessivamente semplici, quello che si è potuto capire è che è fondamentare completare lo stile con un tocco un po’ personale.
Amate molto gli accessori, ma non sapete come combinarli. Eppure sono divertenti, innovativi e poi permettono davvero di giocare con il proprio look. Per questo motivo abbiamo fatto il punto sulle tendenze per la primavera estate 2014. Non prendete questo post come massima assoluta, per fare un vero bilancio dobbiamo attendere la chiusura del mese della moda, oggi ci concentriamo su quello che è emerso sulle passerelle della New York Fashion Week.
Gli occhiali sono ancora molto importanti, soprattutto se oversize e scuri. Danno alla donna un’aria molto chic e misteriosa. Osate pure in grandezza e state comunque sul classico perché si possono abbinare un po’ con tutto. Fondamentale il cappello, che per le signore che non hanno problemi a esibirsi deve essere a tesa ben larga. Ripara dal sole e ovviamente crea un gioco di seduzione, anche nei look più sportivi.
Chi preferisce lo street style può optare per una visierina (accessorio tipico del tennis) o un cappellino da baseball, che possibilmente deve essere tinta unita e semplice. Le collane in estate sono necessarie come una bella vacanza al mare. Perfetti i ciondoli piatti e in acciaio magari legati con un cordino di cuoio o di stoffa, divertenti anche i collari e poi grande ritorno del foulard legato al collo, stile bandana.
Presenti anche i cinturoni che vanno portati con disinvoltura su gonnelloni e camicie abbondanti e i bracciali rigidi, anche di grandi dimensioni. Poi se amate lo stile uomo, non fatevi mancare una bella cravatta. Per scarpe e borse, non perdete i nostri post.