Moda Uomo
Bershka, il catalogo di settembre della collezione uomo autunno 2013
Per l’autunno 2013, il casual giovane di Bershka diventa “urbano”, pronto ad affrontare con brio e dinamicità la vita di tutti giorni, in città.
Da sempre settembre è una porta che si apre solo di striscio sull’autunno. In questo caso un autunno che porta il nome di Bershka. Il brand spagnolo con il suo ultimo lookbook ci introduce infatti ai piaceri di un guardaroba più pesante, inevitabilmente più stratificato ed indubbiamente più impegnativo.
D’altronde il freddo, intuile nasconderselo, si farà via via più pungente e noi, per forza di cose (non vi è modo di sfuggirlo), dovremo essere pronti a farvi fronte. Dalle calze (che qui sul catalogo con le loro righe gialle mettono subito allegria) alle sciarpe avvolte sapientemente attorno al collo, dai bomber giocati sul contrasto accattivantissimo del grigio e del nero ai dolcevita avvolgenti, morbidi e lanosi.
Uno stile urbano che il britannico Luke Worrall si fa carico di incarnare con flair, puntando a colpo sicuro su giovinezza e freschezza. Due ingredienti base, insostituibili, che fin dagli esordi compongono tutte le collezioni Bershka, Vere e proprie pietre angolari su cui poter costruire un successo duraturo.
Collezione Bershka uomo a/i 2013 2014
Via | Bershka