Giubbotti
I migliori piumini uomo per l’inverno 2014
Il piumino è ormai un classico della stagione fredda. Caldo, comodo e spesso anche molto chic è diventato un vero passepartout da indossare in tutte le occasioni.
Impossibile dedicare un post al piumino senza dare la precedenza a Moncler. Così eccoci qui pronti a puntare i riflettori su diversi capi del rinomatissimo marchio “italo-francese”. Ci piace del resto questo suo abile e seducente gioco di tessuti che ritroviamo nell’ ultima collezione per l’autunno inverno 2013 2014. Stoffe a contrasto che rompono (quasi come un delizioso capriccio) la monotonia, l’uniformità, aggiungendo, senza strafare o debordare dal lecito, una inattesa (ma preziosa) nota di glamour.
Anche Colmar e Peuterey vestono la stagione fredda con piumini che sanno lusingare subito l’occhio, sedurlo con colori e dettagli che possono fare sempre la differenza. Strategie che nel primo caso si colorano (non solo) di un azzurro grigio squisitamente invernale, nel secondo di un profondissimo color vinaccia che Peutery abbina, se volete essere ben coperti, anche al nero.
Dulcis in fundo, non potevano certo non dare un’occhiata a Duvetica ed alla sua collezione di Piumini 2013 2014 dove il colore (dal rosso al blu al giallo) ruggisce da settembre a marzo e forse, se il tempo non sarà clemente, anche oltre.
I piumini per lui per l’inverno 2014