Borse
Tendenze borse primavera-estate 2014 dalle passerelle di New York
Resistere a una bella borsa è davvero molto difficile. È una debolezza per ogni donna e c’è davvero poco da fare. Ecco quindi che abbiamo deciso di analizzare le sfilate della New York Fashion Week per verificare quali siano i trend di stagione per la primavera estate 2014?
Non c’è abito che tenga se non è abbinato a una bella borsa. È inutile fingere di non essere interessate, perché insieme alle scarpe sono l’accessorio più importante e che più amiamo. Sulle passere della New York Fashion Week per la primavera estate 2014 abbiamo potuto ammirare dei modelli davvero interessanti.
Prima di tutto partiamo dal presupposto che il vintage anni Settanta, Quaranta e Cinquanta, che molto ha spopolato tra gli stilisti più famosi, ha definito quelle che sono le linee principali. Risultato? Tantissime pochette, postine e borse a mano. Sono state davvero notevole clutch colorate, che risultano essere divertenti sia indossate con un bell’abito da sera sia con i jeans.
Non c’è stato un trionfo del pvc che si è totalmente esaurito quest’anno probabilmente e diciamo pure “per fortuna”, perché divertente e indistruttibile che sia, nulla ha a che vedere con la magia del cuoio, che con il tempo si trasforma, mantenendo inalterato il suo profumo. Tra le borse più originali sicuramente quelle di Michael Kors in paglia e pelle. Davvero molto chic, definite come se fossero delle pochette leggermente arricciate da indossare sia in città sia al mare, con un abito un po’ più sportivo. Per conoscere, tutti i trend di stagione non dovete far altro che guardare con attenzione la nostra fotogallery.