Moda Uomo
La collezione AllSaints uomo per la primavera-estate 2014
Lo stile AllSaints per la prossima primavera-estate 2014 si incarna nel giovane modello Americano Cole Mohr.
Il debutto di AllSaints alla settimana della moda newyorkese vive per intero in questo lookbook dai toni sobri che disegna una primavera estate 2014 dai colori discreti e trattenuti, ravvivata qui e là da fantasie vegetali, foglie che si aprono delicatamente (quasi fossero leggerissimi uccelli tropicali) su campi rigorosamente scuri. Un guardaroba che viene affidato all’americano Cole Mohr.
Il giovane, promettente modello sfila così davanti all’obiettivo del fotografo, mostrandoci tutte le nuove creazione di Wil Beedle per la prossima stagione calda. Dai soprabiti di un grigio intenso, a cui non manca certo un tocco di brillantezza, alle giacche a due bottoni di un irresistibile blu notturno, dai pantaloni a tubo (registriamo qui anche la presenza abbagliante del bianco) alle immancabili t-shirt dalle linee dolci e morbide.
La collezione si affida dunque il compito non facile di vestire un giovane attento alla moda casual, ai dettagli, ma che all’eccentricità preferisce la sobrietà, anche se non mancano, a dire il vero, piccole stravaganze che sembrano irrompere, quasi senza preavviso, davanti ai nostri occhi non increduli, ma appagati.