Scarpe
Reebok Freestyle e Baby K: la Prima della Specie. In esclusiva negli store AW LAB
La nuova versione della sneaker cult degli anni ’80 firmata Reebok è in arrivo negli store AW Lab in una veste ultra glam e punta a rappresentare un nuovo volto dell’universo femminile: la Prima della Specie, la specie della femmina alfa.
La nuova versione della sneaker cult degli anni ’80 firmata Reebok è in arrivo negli store AW Lab in una veste ultra glam: il modello simbolo del fitness al femminile, degli anni d’oro di Jane Fonda e dell’aerobica torna in una versione inedita e punta a rappresentare un nuovo volto dell’universo femminile: la Prima della Specie, la specie della femmina alfa.
Dici Freestyle e dici donna, non a caso. Anzi, dici femmina, femmina alfa: quella cantata da Baby K, testimonial d’eccezione della nuova Freestyle, che rappresenta con forza ed energia la sneaker cult. Nata a Singapore, cresciuta a Londra e residente a Roma, la giovane artista si è imposta sulla scena rap italiana grazie ai suoi testi e la sua originalità. Vanta collaborazioni con Marracash, Guè Pequeno, Max Pezzali e Tiziano Ferro, che ha prodotto il suo primo album. Tipa tosta, insomma, capace di imporre il suo stile in un ambiente tutto maschile: una pioniera, una femmina di una specie a parte, come la nuova Reebok Freestyle, di cui non poteva che essere ambasciatrice.
E se negli anni ’80 la Freestyle ha accompagnato la rivoluzione di un nuovo stile di vita tutto dedicato al fitness e all’aerobica, oggi si impone come sneaker di punta per uno street-style forte e deciso dedicato all’universo femminile. Borchie, dettagli camouflage e una silhouette inconfondibile e ultra femminile sono le caratteristiche delle nuove hi-top firmate Reebok, che saranno disponibili in tre modelli differenti in esclusiva per AW LAB al prezzo di 100 euro. Le Cargo Green, con collarino camo e borchie in ottone sul vector Reebok, le Earth, con borchie in ottone sul tallone e sul vector, e le Soft Black, con borchie argentate sul collarino. La pelle invecchiata mixata al suede e alle borchie di metallo danno quel tocco glam a cui è impossibile rinunciare. La nuova tendenza si chiama Freestyle e vi aspetta negli store AW LAB con un evento speciale, il 26 settembre.. Stay tuned…
Iniziativa realizzata in collaborazione con Reebok.