Abbigliamento
Levi’s, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Una celebrazione quella della Levi’s che diventa anche l’occasione per un piccolo, ma risolutivo makeover. Eccovi i capi iconici (citiamo subito il modello 501) rivisti e corretti per l’autunno inverno 2013 2014.
Centossenta anni sono passati da quando Levi Strauss aprì il suo primo store nella città di San Francisco, in California. Un evento che il brand d’oltreoceano ricorda in questo inizio d’autunno ripercorrendo a ritroso nel tempo un viaggio celebrativo. Viaggio che diventa per forza di cose reinterpretazione dei capi più classici ed iconici di Levi’s.
Così ecco assistiamo, tra le altre cose, anche ad una rivisitazione del leggendario 501 che, pur mantenendo la sua identità, subisce qualche inevitabile ritocco, assumendo un aspetto ancora più slim e moderno. I colori per l’autunno inverno 2013 2014 si fanno poi particolarmente caldi, a tratti quasi squillanti, passando dall’arancione al beige, dal verde smeraldo di certi giubbetti all’azzurro tipico di pantaloni e camicie in tessuto denim.
Levi’s con questa ultima collezione auto celebrativa si regala un piccolo, attento makeover che non snatura il proprio stile, i propri pezzi storici, ma li rende solo più attuali e naturalmente più appetibili.