Acconciature
I tagli capelli ricci per uomo del 2014
Il corto va fortissimo ed il ricciolo non è certo un problema, tuttavia esistono anche altri tagli che rendono cool anche il capello più lungo e mosso.
Le forbici quest’anno lavorano senza posa, si sa. I riccioli, se ci sono, vengono prontamente sacrificati ai diktat imperiosi della moda che per il 2013 ed il 2014 sembra avere decretato la morte del capello lungo ed il trionfo di quello corto.
Un corto in verità spesso e volentieri particolare, ostentato ai lati, ma decisamente più folto e rigoglioso in sommità. Il cinema di queste ultime stagione, primo fra tutti il Grande Gatsby con il biondo Leonardo DiCaprio, hanno rispolverato gli anni venti ed il capello liscio portato all’indietro (quindi non per tutti), tuttavia esistono tagli altrettanto cool che si prendono cura anche di quelli tra noi che da sempre hanno il capello mosso, il ricciolo copioso e ribelle. Ancora una volta è Hollywood a venirci in soccorso con miti immortali come James Dean.
Un James Dean naturalmente rivisto e corretto che magari occhieggia anche alle star del rock ‘n roll del periodo. Citiamo al volo il leggendario Jerry Lee Lewis e la sua indimenticabile “Great balls of fire”.
Capelli ricci e tagli alla moda per lui
Via | Mens-hairstyle