Accessori
Occhiali da vista da uomo per il 2014: i modelli più cool
Il cool nell’occhiale da vista è diventato ormai un’esigenza. Un’esigenza che ha prontamente sedotto i grandi nomi della moda. Da Gucci a Dolce&Gabbana, da Prada a Burberry, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Anche gli occhiali da vista sono un accessorio che non può essere in alcun modo trascurato. Designer e marchi di prestigio spendono soldi ed energie per renderlo sempre più appetibile, sempre più alla moda. Così eccoci qui alla ricerca di occhiali che abbiano quel certo non so che e siano soprattutto perfetti per noi, il nostro viso ed il nostro temperamento.
Tenendo sempre presente questi punti fondamentali, addentriamoci ora nel mondo sempre più eclettico dell’eyewear. Le montature trasparenti di plastica o celluloide sono indubbiamente perfette per chi non ama accessori troppo vistosi (Calvin Klein e Luxottica ne hanno diversi che rispondono a questi criteri), mentre se volete aggiungere una nota di colore o di brio quelli firmati da Dolce&Gabbana vanno benissimo ed naturalmente aggiungono il tocco di glamour che probabilmente ricercate.
Sofisticati, raffinati ed a tratti anche retrò (sempre molto in voga) sono invece quelli che escono dall’estro di Gucci, Ray-Ban, Prada e Burberry che li propone con le stanghette quadrettate che subito dichiarano (ovviamente) stile e provenienza.
Occhiali da vista cool per lui 2014
Via | Smartbuyglasses