Abbigliamento
Novità Victoria’s Secret per l’autunno 2013
Sensualità dal gusto retrò tutta pizzi e merletti nelle proposte dalla nuova collezione di lingerie Victoria’s Secret per la stagione fredda. Ecco le novità per il 2013-2014.
Victoria’s Secret presenta in anteprima le sue proposte di lingerie per l’autunno inverno 2013-2014, tanti completi intimi e baby doll caratterizzati da pizzi, merletti e trasparenze che confermano lo stile sensuale della biancheria intima del brand americano e strizzano l’occhio al mood retrò, soprattutto anni ’50, grazie alle decorazioni come i fiocchetti ed i pois.
Ecco le novità del brand a stelle e strisce nella nostra fotogallery.
Victoria’s Secret novità autunno 2013
Se gli scatti della campagna pubblicitaria autunno-inverno ci avevano svelato ben poco – un semplice completo intimo color nude coordinato ad accessori in pelle – adesso arrivano le prime proposte del brand, tutte molto femminile e romantiche ma con quella sensualità garantita dalla presenza delle trasparenze.
Oltre ai completini intimi in rosa con pizzo e decorazioni a pois e vezzose rouches sugli slip, tra le novità di stagione c’è una lunga serie di baby doll, quasi tutti in nero o in rosa, le due tonalità su cui il brand sembra aver deciso di puntare per questa stagione fredda.
Per ammirare l’intera collezione bisognerà aspettare il celebre Victoria’s Secret Fashion Show 2013 che quest’anno, come di consueto, vedrà salire sul palco degli ospiti musicali; se lo scorso anno gli angeli hanno sfilato sulle note dei Maroon 5 quest’anno sarà il turno degli idoli delle tenn-ager di tutto il mondo, gli One Direction.
Nel frattempo, cosa ne dite di queste proposte per l’autunno?
Foto | Pagina Facebook Victoria’s Secret