Fashion news
Diane Von Furstenberg propone fantasie esotiche per la primavera estate 2014 alla New York Fashion Week
Diane Von Furstenberg, come una vera regina della moda, ha presentato proprio ieri la sua sfilata per la collezione primavera estate 2014 durante la Settimana della Moda di New York.
Diane Von Furstenberg al termine della sfilata è uscita in passerella con un abito della sua collezione primavera estate 2014, con una stampa raffigurante un leone in Savana al tramonto. Tantissimi applausi, anzi di più una pioggia di applausi. E lei come una vera diva si è fermata a stringere le mani, a baciare il marito in prima fila. Insomma ancora una volta Diane ha fatto letteralmente il botto.
Ieri pomeriggio (per noi le 22.30) il Lincon Center era strapieno: più di mille persone stipate, con tantissimi ospiti vip, tra cui Jessica Alba, le sorelline Paris e Nicky Hilton e la star della Disney Annabella Avery “Bella” Thorn. La sfilata è stata un po’ un viaggio nella natura più selvaggia, perché gli abiti dal taglio sartoriale e iper moderni sono stati caratterizzati soprattutto da stampe un po’ esotiche.
Tantissimi animali, foglie e ritratti di paradisi tropicali. Davvero fantastico. Noi di Fashionblog abbiamo trovato sia i pezzi della collezione sia l’atmosfera favolosi, ma è stato proprio il pubblico americano, presente in sala, a restare estasiato. Tantissimi abiti lunghi, per la sera e non solo, e tantissimi i colori tipici della natura: i sabbia, gli azzurri del mare, le stampe zebrate o maculate, in versione chic.
Non poteva non esserci anche una pantera in carne e ossa: la sfilata è stata chiusa da Naomi Campbell. Piccolo gossip: la signora Von Furstenberg ha chiesto alle modelle di sorridere il più possibile e Naomi, invece, si è presentata con una sorta di muso duro. In pista anche la top model Karlie Kloss, che ieri ha avuto una giornata impegnativa.