Acconciature
Venezia 2013 serata finale, tutti i make up e gli hairstyle sul red carpet
Nella serata finale del Festival del Cinema di Venezia 2013 le celebrità che hanno preso parte all’ultimo red carpet della manifestazione della Laguna ci hanno mostrato look da vere dive: ecco tutti i make up e gli hairstyle più glamour visti sul Lido.
La serata finale del Festival del Cinema di Venezia 2013 non ha solo decretato i vincitori della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: il red carpet ci ha regalato look da dive davvero molto glamour, che ci hanno lasciato letteralmente senza parole. Vediamo insieme make up e hairstyle delle celebrità sul red carpet dell’ultima giornata del Festival di Venezia 2013.
Venezia 2013, make up e hairstyle dell’undicesima giornata
Ksenia Rappoport ci ha proposto dei bellissimi capelli ricci raccolti, con un make up dove gli occhi erano il punto focale, mentre il sorriso era impreziosito da un rosa tenue davvero molto romantico e chic. Eleni Roussinou ha optato per dei romantici capelli lisci con boccoli, scegliendo però un rossetto rosso che dona più sensualità al suo look. Capelli sciolti anche per Arianna Bergamaschi, che però opta per un raccolto laterale molto intrigante.
Anche Eva Riccobono, madrina del Festival di Venezia 2013, ha optato per dei capelli lasciati delicatamente sciolti, per un make up molto naturale e semplice. Ma del resto sono molte le celebrità che hanno sfoggiato i loro bellissimi capelli sciolti sulle spalle, quasi a voler incorniciare i loro look glamour e trendy, indossati per la serata di chiusura della kermesse del Lido.
Anche i capelli lasciati morbidamente ricci sono stati un must have di questa serata finale della 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2013.