Eventi
Lacoste racconta lo stile sportivo per la primavera estate 2014 alla New York Fashion Week
Lacoste e il suo amato coccodrillo difficilmente deludono le aspettative di chi ama lo stile sportivo e chic sia per il tempo libero sia per le giornate più casual in ufficio. Ecco quindi le novità della prossima stagione.
Sulla passerella della New York Fashion Week è stata la volta di Lacoste, che ha portato in scena la sua collezione primavera estate 2014. Come sempre Lacoste ha uno stile molto sportivo e al tempo stesso classico, perfetto per affrontare il tempo libero ma anche quelle giornate lavorative in cui non ci sono appuntamenti di rappresentanza.
Le gonne sono complessivamente corte e spesso chiudono a portafoglio, in stile tennis. Le linee sono minimal e le fantasie praticamente inesistenti. Lacoste punta infatti sulla tinta unita, che può essere al massimo giocata sul bicolor, ovvero completi profilati in una tonalità contrapposta (il bianco e il blu-carta da zucchero/verde è il binomio della stagione).
Il brand del coccodrillo non rinuncia alla sensualità. Non ci sono scollature profonde o tagli maliziosi, ma sono numerose le trasparenze, spesso utilizzate come vere e proprie fantasie. Perché la donna non deve rinunciare a essere femminile anche nei momenti meno speciali.
Le scarpe sono comode e pratiche: tante sneakers da giorno e ballerine con suola comfort, le borse sono abbastanza capienti (la stessa postina o busta è ampia e spaziosa) e il cappello è un berretto con visiera, per proteggersi dal sole e ricordarsi che l’estate è anche sinonimo di vacanza. Molto belli i trench lunghi, sfoderati, per proteggersi da eventuali giornate di vento e di pioggia.
Foto | Lacoste su Instagram