Celebrity
A Venezia 2013 il look delle star sul red carpet di oggi, make up e hairstyle
Nella decima giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013 le dive che hanno camminato sul red carpet ci hanno mostrato dei look davvero invidiabili. Vediamo quali sono state le acconciature e i make up che hanno deciso di mostrarci.
Decima giornata di red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2013 e nuovi look delle star pronti ad essere ammirati nella nostra galleria di immagini. Tantissimi i nuovi make up e hairstyle che le celebrità hanno deciso di sfoggiare su questa passerella tanto prestigiosa: i look dei red carpet di Venezia 2013 continuano a stupirci in maniera positiva.
Venezia 2013, make up e hairstyle della decima giornata
Inma Cuesta sfoggia un look davvero molto elegante, con una semplice acconciatura lasciata sciolta e tenuta lateralmente, per donare un po’ di sensualità e di femminilità al suo stile impeccabile e da vera e propria diva. Proprio come ha fatto Ariana Bergamaschi, anche lei con capelli raccolti leggermente di lato e lasciati sciolti con un po’ di boccoli sulle punte. Kaho Minami, invece, ci presenta un taglio di capelli corto davvero molto femminile e glamour.
L’attrice Maria Botto propone, invece, un raccolto spettinato con ciuffo e un make up che mette in risalto i suoi bellissimi occhi, per uno sguardo più profondo e affascinante. Capelli raccolti anche per Eugenia Costantin, che ha optato per delle belle trecce, mentre per il make up osa dei colori molto scuri per il suo sguardo che forse potevano essere resi più tenui.
Assolutamente deliziosa l’acconciatura della giovanissima Myriam Ait El Hadj, con una semplice fascia in stile etnico tra i suoi capelli. Capelli sciolti anche per Ilaria De Laurentiis, molto romantica nel suo look assolutamente naturale.