Abbigliamento
Mango lancia Intimates, una nuova collezione di lingerie
Arriva finalmente nei negozi la nuova collezione di lingerie di Mango. Si chiama Intimates e raccoglie modelli che sanno essere sportivi e al tempo stesso sensuali.
Intimates è diventata realtà. La linea di lingerie di Mango finalmente arriva nelle boutique. Avevamo annunciato che la maison spagnola aveva iniziato la distribuzione dei capi, i primi di agosto, in alcuni stati e ora, durante il mese di settembre, eccola fare capolino anche nelle boutique italiane.
Intimates, fa parte di una linea molto più ampia, Mango Sport & Intimates, e propone un nuovo tipo di abbigliamento sportivo e di lingerie. Coniuga quindi le esigenze di una donna dinamica, che vuole essere sempre femminile e anche un po’ sensuale, ma al tempo stesso necessita di capi pratici. Sono tanti quindi i reggiseni e gli slip in maglina e alcuni reggiseni hanno le spalline incrociate dietro, così da assicurare un sostegno perfetto sempre.
I completi sono curati nei dettagli, ci sono tessuti damascati raffinati, con pizzi in contrasto o ton sur ton. Molto belli anche i body, che non segnano e possono essere i capi ideali sotto una bella camicia o un abito fasciante.
In casa Mango, c’è però un’altra novità. Si è deciso di rinviare il lancio della linea giovane Rebels, il cui debutto era previsto per la prossima primavera. La decisione segue l’uscita di scena di Salvador Vallés, membro del consiglio e responsabile del lancio di Rebels. La catena ha deciso quindi di concentrarsi sui nuovi progetti, come la linea childrenswear Mango kids a Mango sport & intimates, Mango Touch dedicata agli accessori e Violeta by Mango per la moda curvy.