Abbigliamento
La collezione autunno inverno 2013 2014 Blugirl Folies tra femminilità e rock’n’roll
Blugirl Folies svela le novità della sua proposta per la stagione fredda negli scatti del catalogo autunno-inverno. Capi e accessori dallo stile chic e molto rock.
Look allegri, sbarazzini e molto femminili per la nuova collezione Blugirl Folies autunno inverno 2013 2014, presentata dal brand nei primi scatti della campagna pubblicitaria. Blugirl Folies è la collezione più giovanile del fashion brand di Blumarine, una linea che Anna Molinari ha scelto di dedicare alle teen-ager ma che, un po’ per i prezzi un po’ per lo stile trasversale, è riuscita a conquistare una fascia d’età sicuramente più ampia.
La nuova collezione Blugirl Folies ha uno stile dinamico, glamour e molto brioso e si ispira, come diverse proposte per la stagione fredda, al glam-rock inglese. La ragazza che veste questo stile ha una personalità decisa, è romantica e femminile, ma anche uno stile molto moderno.
I colori della nuova collezione sono molto variegati: si va dai toni più scuri come il rosso, il fucsia e il blu fino a toni più delicati come il rosa cipria e il bianco.
I tessuti sono di diverse tipologie e, molto di essi, sono indicati sia per la mezza stagione che per i periodi più freddi dell’anno; nella collezione Blugirl Folies, infatti, regna il pizzo ma non mancano certo i tessuti più invernali come il tweed – super trendy e irrinunciabile nella stagione 2013-2014 – la pelle e la lana.