Abbigliamento
Venezia 2013, i look delle celebrità sul red carpet del 2 settembre
Continua la parata di celebrità italiane e straniere sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2013, la kermesse internazionale che onora il cinema, la moda e la beneficenza.
Sesta giornata di cinema (e moda) al Festival del Cinema di Venezia 2013 sul cui tappeto rosso, nella giornata di ieri, hanno sfilato celebrità italiane ed internazionali e personalità del piccolo schermo.
Ecco i look più glamour sfoggiati dalle star che hanno calcato il red carpet in occasione delle premiere di “The Zero Theorem” e “Locke“.
Look delle star a Venezia 2013, 2 settembre
Look floreale per la deliziosa Cristiana Capotondi, arrivata a Venezia con un abito a trapezio senza spalline e stampa floreale multicolor. Elegantissima in nero la presentatrice televisiva Lorena Bianchetti mentre Valeria Marini, prezzemolina per eccellenza di casa nostra, è arrivata con un vestito lungo con scollo all’americana in total white.
In occasione della presentazione del film Locke è sceso sul tappeto rosso l’attore inglese Tom Hardy – se il suo nome non vi dice nulla sarà interessante scoprire che ha interpretato il ruolo del villain Bane nell’ultimo film dell’uomo pipistrello, The Dark Night Rises – che ha sfoggiato un abito impeccabile con sottile cravattina nera.
I fotografi sono impazziti anche al passaggio dell’attrice Melanie Thierry che, fasciata in un abito color avorio, ha messo in mostra il pancino della gravidanza.
E voi cosa ne dite delle celebrità che hanno calcato ieri il red carpet?