Abbigliamento
Piazza Italia presenta la campagna pubblicitaria 2013-2014, l’ironia della “gente comune”
La catena di abbigliamento campana Piazza Italia presenta gli scatti della sua nuova campagna per la stagione fredda che, con ironia, svelano le prime proposte moda per il 2013-2014.
Piazza Italia presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 facendo ricorso allo stile ironico, fatto di brio e giochi di parole, che contraddistingue da tempo la comunicazione del brand. Dopo gli scatti per la primavera-estate che punzecchiavano, non certo a torto, la classe politica, Piazza Italia punta sui giochi di parole con delle frasi che ironizzano sul duplice significato del termine “capo” La “gente comune” del brand sui riferisce al proprio datore di lavoro o ai convenienti e modaioli capi della catena? 😉
Dopo aver puntato il dito sulle questioni politiche, Piazza Italia affronta il tema del mondo del lavoro e si affida nuovamente all’art director Stefano Ginestroni e al fotografo Carlo Furgeri Gilbert.
Negli scatti si possono già notare le prime proposte per l’autunno 2013– già presenti nei principali punti vendita della marca, accanto agli ultimi pezzi in saldo – che si contraddistinguono, come sempre, per i prezzi concorrenziali. Si va da un prezzo massimo di 89,95 Euro per un completo fino ad un minimo di 9,95 per un pullover da uomo, proprio come quello avorio che vedete negli scatti.
Che cosa dite delle immagini della nuova campagna di Piazza Italia?
Campagna Piazza Italia autunno 2013-2014
Foto | Ufficio stampa Piazza Italia