Abbigliamento
Festival di Venezia 2013, i look di oggi delle star sul red carpet
I look più glamour avvistati sui red carpet di oggi al Festival del cinema di Cannes 2013, l’attesa kermesse che ha visto sbarcare sul Lido gli attori James Franco e Danial Radcliffe.
Quinta giornata di grande cinema (e di moda) al Festival del Cinema di Venezia 2013, la manifestazione internazionale che sta portando al Lido tantissime celebrità da tutto il mondo. Oggi tutta l’attenzione della stampa si è concentrata su due maschietti: l’attore e regista James Franco, sbarcato in laguna proprio per presentare la pellicola Child of God, che ha diretto, e l’ex maghetto Harry Potter, l’interprete inglese Daniel Radcliffe.
Ecco i look più interessanti ammirati sul tappeto rosso.
Festival di Venezia 2013, look delle star il 1 settembre
L’uomo più elegante della giornata? Sicuramente James Franco che, oltre allo stile, ha dalla sua una naturale avvenenza; James ha sfoggiato in occasione della premiere del suo film un abito blu scuro coordinato ad una camicia bianca e ad una cravatta sottile blu.
Deliziosa l’attrice giapponese Miori Takimoto, al Lido per la presentazione del film d’animazione “Si alza il vento”, che ha indossato un abito rosso in chiffon; unico neo la lunghezza che non le rendeva giustizia – l’avremmo preferita con un vestito corto o lungo, le mezze misure non le si addicono.
Completo in stile color block per Daniel Radcliffe che è stato immortalato in un abito giovanile e spezzato con giacca in blu elettrico e pantalone scuro.
“Mannish style” per la regista Gia Coppola che ha sfilato sul tappeto rosso con uno strepitoso tailleur pantalone coordinato con cravattino e decolletes in vernice a punta stretta.