Moda Uomo
Il top model Arthur Sales testimonial di Lexington autunno inverno 2013 2014
Il celebre top model brasiliano Arthur Sales tira fuori tutto il suo spirito casual per la collezione Lexington autunno inverno 2013 2014.
L’ondata di brasiliani (tutti fascinosi e prestanti come semidei) che da diversi anni ormai investe la modelling scene non accenna in nessun modo a diminuire. Anzi i nomi dei bellissimi che da più stagioni dominano, come veri e propri monarchi assoluti, copertine e passerelle, campagne pubblicitarie e video commerciali sono sempre più numerosi.
Tra i più gettonati c’è ancora una volta il bruno e suadentissimo Arthur Sales. Per la nuova stagione il bel top model, nato a San Paolo solo ventidue anni fa, sfodera tutto il suo charme per la collezione Lexington autunno inverno 2013 2014. Casual e sicuro di sé lo vediamo così posare vicino ad una maliarda bionda, guardarci sornione ed ammiccante mentre siede accanto ad una finestra, scendere con passo sportivissimo le scale ed infine inforcare anche un paio di occhiali da vista dall’aria molto intellettuale.
Una serie di immagini che catturano ariosamente sia la bellezza del top che la duttilità dei capi Lexington; capi che fanno dello stile casual una vera e propria scelta di vita. Una vita dal ritmo più rilassato e che, per certi versi, ci sembra anche più pronta al sorriso.
Arthur Sales per Lexington a/i 2013 2014